Cos'è
Si comunica all’utenza che qualsiasi tipo di pagamento all’Istituto va effettuato tramite il portale PAGOINRETE.
Codice univoco dell’ufficio per fatturazione elettronica: UF3J46
Pago In Rete è il sistema dei pagamenti on line del MIUR che consente alle famiglie di effettuare i pagamenti degli avvisi telematici emessi dalle istituzioni scolastiche per i diversi servizi erogati.
Accedendo al portale web del MIUR – usando PC, smartphone o tablet – le famiglie possono visualizzare il quadro complessivo di tutti gli avvisi telematici intestati ai propri figli, emessi anche da scuole differenti; pagare uno o più avvisi contemporaneamente, usando i più comuni mezzi di pagamento*:
Pagamento on line – addebito in conto, bollettino postale online e carta di credito;
Pagamento presso PSP – ricevitorie, tabaccai, sportelli ATM o altri prestatori di servizio di pagamento.
Il genitore riceve via email la conferma del pagamento eseguito e può scaricare la ricevuta telematica e/o l’attestazione valida per le eventuali detrazioni fiscali.
Per le modalità di registrazione e di utilizzo della piattaforma si rimanda alla lettura delle istruzioni MIUR
A cosa serve
Sistema dei pagamenti on line del MIUR
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio Pago In Rete devi disporre di username e password (credenziali).
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Volontari della Libertà, 18/C – 22036 ERBA (CO)
-
CAP
22036
-
Orari
Per gli orari di apertura si prega di far riferimento alla segreteria
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
credenziali di accesso
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza prevista per questo servizio
-
01
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: 031 333 8055
- Email: cops02000a@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni si prega di rivolgersi alla segreteria