Uscita didattica sportiva: pattinaggio sul ghiaccio

Comunicazione n. 185 – Uscita didattica sportiva: pattinaggio sul ghiaccio

Agli STUDENTI  e ai GENITORI delle classi 3A – 3B – 3D – 3E

Oggetto: Uscita didattica sportiva Pattinaggio sul ghiaccio.

Si comunica che  Venerdì 10 febbraio 2023 per le classi  3 A e 3 E

Martedì 21 febbraio 2023 per le classi  3 B e 3 D

Si svolgerà la giornata dedicata al pattinaggio sul ghiaccio.

L’attività si terrà presso il Centro Sportivo di Casate e prevede la seguente scansione:

Ore   8.00         ritrovo presso il piazzale di via Galvani.

Ore   8.15         partenza.

Ore   8.55         arrivo a Casate.

Ore   9.00         entrata in pista per sostenere 3 ore di lezione con gli istruttori.

Ore 12.00         termine lezioni.

Ore 12.15         partenza

Ore 13.00         arrivo ad Erba, piazzale via Galvani.

Il costo previsto è di  23 euro a testa, per ogni alunno partecipante comprensivo di noleggio pattini, ingresso sulla pista  e tre ore di lezione con istruttori, trasporto bus andata e ritorno.

Verranno emessi gli avvisi di pagamento di 23 euro inerenti a quanto sopra descritto. Ogni partecipante dovrà provvedere al versamento. I permessi firmati dai genitori andranno consegnati ai docenti di scienze motorie.

Si invitano gli studenti ad indossare un abbigliamento adeguato all’attività motoria e di munirsi di calze alte e di spessore importante oltre ad un paio di guanti.

Accompagnatori saranno i docenti di scienze motorie delle rispettive classi e la prof.ssa Ligato e Molinari per l’uscita del 10 febbraio e la prof.ssa Cresce per quella del 20 febbraio 2023.