Pubblicazione esiti finali e incontri di fine anno con i genitori

Giovedì 13 - esiti / Sabato 15 giugno - incontri

Si ricorda che i risultati per tutte le classi sono visibili esclusivamente sul Registro elettronico dell’istituto da giovedì 13 giugno.

Sabato 15 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 11.30, i genitori degli alunni cui è stato assegnato il debito formativo dovranno ritirare, nell’atrio all’ingresso dell’istituto, i   percorsi di studio relativi alla disciplina da recuperare e compilare il modulo relativo alla partecipazione ai corsi di recupero. Lo stesso giorno i docenti che avranno “sospeso” lo scrutinio saranno presenti, dalle ore 10.00 alle 11.30, per ricevere i genitori e/o gli studenti.

Sempre sabato 15 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 11.30, i docenti coordinatori dei Consigli di Classe riceveranno i genitori degli alunni non ammessi alla classe successiva.

All’ingresso i collaboratori scolastici consegneranno la lettera relativa ai giudizi sospesi e raccoglieranno le adesioni ai corsi di recupero, necessarie per l’organizzazione degli stessi.